COMUNICATO STAMPA 01_Nasce “La Ghisallo”

 

 

Comunicato ufficiale

dell’organizzazione

LaGhisallo

 

Alla luce di molteplici richieste  di chiarimento inerenti la ciclostorica Vigorelli Ghisallo,  il suo svolgimento e le relative adempienze da parte dell’organizzazione, attraverso il canale ufficiale del sito veniamo a chiarire quanto segue:

  • La ciclostorica Vigorelli Ghisallo di domenica 3 Luglio 2016 si snoderà su 2 percorsi( lungo di 110 km e corto di 30 km) che hanno  in comune la stessa partenza dal  velodromo Vigorelli-Maspes di Milano (via Arona 19 fronte Masi ciclista).
  • Dopo il primo ristore presso porta Garibaldi i due percorsi si dividono:
  1. I partecipanti al percorso lungo prosegueno per la ciclovia della martesana sino all’adda e da qui costeggiando il fiume sino a lecco e poi attraverso la Onno- Valbrona si sale al Ghisallo dove è posto l’arrivo
  2. I partecipanti al percorso corto al primo ristoro lasciano la bicicletta all’organizzazione che avrà l’impegno di portarla con mezzi propri sino a Lecco, mentre i partecipanti autonomamente utilizzando mezzi di trasporto locale (treno ) raggiungeranno Lecco, dove all’arrivo le verrà riconsegnata la bicicletta . dopo ristoro a Lecco proseguiranno con il medesimo tragitto del percorso lungo sino al Ghisallo.

Per garantire i servizi di trasporto delle biciclette da e per Milano e dei partecipanti è necessario iscriversi con congruo anticipo alla manifestazione( entro il 20 giugno), attraverso il modulo online che si trova sul sito La Ghisallo.it.

Per tutti coloro che si iscrivono nella giornata di domenica 3 luglio non è garantito nessun servizio di trasporto.

FacebookTwitterCondividi

Commenti chiusi