Diventa Sponsor

Le opportunita per gli sponsor
La Ghisallo sta definendo un buon ventaglio di iniziative mediatiche.
Supporto multimediale
• Con Bike Channel è prevista la produzione di un video di 12 minuti con taglio report, sull’evento, sul colore, sulle iniziative collaterali.
• L’ufficio stampa de La Ghisallo si è attivato per la copertura televisiva, stile news, con la testata di Rai Tg Regione.
• Saranno contattate le redazioni delle due Tv locali, TELEUNICA ed Espansione Tv
• Per gli ottimi rapporti con la Redazione Ciclismo della Gazzetta dello Sport, prevediamo una serie di servizi articolati nei giorni del 2 e 3 luglio, con altrettante anteprime.
• Identico intervento è previsto sulle redazioni dei quotidiani regionali, La Provincia e il Corriere di Como.
• Stanno partendo le iniziative connesse al marketing che si occupa di generare visibilità sui social media, comunità virtuali e aggregatori 2.0 con la gestione dei rapporti online e l’ottimizzazione delle pagine web fatta per i social media

Presenza nell’area arrivo del Ghisallo
• La presenza degli sponsor nell’area arrivo del Ghisallo.
• L’ampio spazio a disposizione al Ghisallo consente tutti gli interventi classici di presenza in loco.
• Area espositiva con possibilità di allestimento di stand dimostrativi e/o espositivi.
• Iniziative ad hoc, pianificate dagli sponsor, con possibilità di utilizzo delle aree personalizzate all’interno del Museo del Ciclismo.
• Inserimento del brand-sponsor sui supporti realizzati dall’organizzazione: numeri gara, programmi, comunicazioni, ecc.

Evento in piazza Garibaldi, Lecco
Dopo il previsto ricompattamento a Pescate di tutti i partecipanti al percorso 110 Km, in piazza Garibaldi a Lecco,dalle ore 10.30 alle ore 15.00 verrà allestito un rinfresco per i corridori e un palco dove uno speaker “radiocorsa” presenterà i singoli ciclisti e le loro biciclette.
E ora, il budget
L’obiettivo è “vendere” l’idea di amore per lo sport e condividerla.
La richiesta economica include la partecipazione ai costi di comunicazione (Tv, Stampa, social, attività promozionali, materiale pubblicitario, attività in loco).
La Ghisallo – Ciclostorica d’Epoca si sta impegnando a fondo puntando sulla collaborazione di chi il ciclismo lo alimenta, lo sostiene e lo fa diventare un Mito.

FacebookTwitterCondividi

Commenti chiusi